COOPERATIVA ONLUS LIBERAMENTE

COOPERATIVA SOCIALE ONLUS LIBERAMENTE
via Mazzini, 85
Mazzano (Bs)

Tel. 030.2122717
www.cooperativa-liberamente.org
info@cooperativa-liberamente.org

ORARIO DI APERTURA:
Lunedì e venerdì dalle 9.00 alle 16.00

COOPERATIVA SOCIALE ONLUS LIBERAMENTE
Viale Mazzini, 85, Mazzano, BS, Italia

Liberamente – CENTRO DIURNO PSICHIATRICO

A Mazzano (BS), in via Mazzini n. 85, è situato il Centro Diurno Psichiatrico, promosso e gestito dalla Cooperativa Sociale Liberamente, nell’ambito del servizi offerti nel territorio che va da Brescia Centro al Lago di Garda. Ciò allo scopo di migliorare la qualità della vita delle persone con disagio psichico.
Il servizio è di tipo semiresidenziale, con accoglienza esclusivamente diurna, senza che l’ospite debba lasciare il proprio ambito familiare, in un ambiente accogliente, nel quale si fondono attività volte al recupero delle capacità di socializzazione con altre più prettamente legate all’attività occupazionale e lavorativa.
I Titolari di Cartab.est che si trovassero nella necessità di dover usufruire di tale tipo di servizio, troveranno presso il Centro Diurno alta competenza e professionalità, grazie alla grande esperienza messa in campo dalla Cooperativa Liberamente, rilevante protagonista del movimento cooperativo bresciano.
La Cooperativa Sociale Liberamente, infatti, sulla scorta di una esperienza pluriennale nella cura e nella riabilitazione di pazienti psichiatrici, offre ai privati una serie di servizi rivolti a tutti coloro che necessitano di una valutazione psichiatrica o psicologica, o di trattamenti riabilitativi domiciliari sul proprio territorio di vita. Essa si rivolge inoltre, tramite un servizio gratuito a sportello realizzato via e-mail, anche a tutti coloro che vogliono ricevere informazioni aggiornate e competenti circa le principali patologie psichiatriche, la loro diagnosi, cura e possibilità di trattamento. Il tutto in piena collaborazione con il sistema territoriale pubblico, titolare della presa in carico delle principali patologie psichiatriche, così da evitare la sovrapposizione di interventi e garantire la specializzazione per patologia o profondità di intervento.

liberamente brochure  liberamente brochure